Allarghiamoci

Informazioni varie su informatica, elettronica, arti marziali (KungFu, TaiChi, QiGong), complemento a http://www.allarghiamoci.it

2010/04/01

Le cose che non capisco

Le cose che non capisco (ho sostituito con asterischi i riferimenti):

http://www.hotel*******.it/it/camere_tema.html
...
Per la prima volta in Italia gli effetti speciali di Hollywood entrano in un albergo. All'Hotel ************** si dorme in 4D.
...
Dagli Studios cinematografici alle stanze d'hotel. Per la prima volta in Italia, gli effetti speciali di Hollywood entrano in camera da letto
...
Della classica camera d'albergo non resta più nulla: dalla porta d'ingresso alle pareti, dal letto agli arredi fino all'illuminazione, tutto cambia forma e diventa pura esperienza sensoriale.
...


A chi mi ha mandato questo messaggio ho chiesto se nella camera da letto è consentito dormire (o fare altre cose) qualche volta.

Aggiungo il commento di un amico:
==Mi era sfuggita la camera Sigurtà. E' il massimo: rilassarsi dormendo ai piedi di un salice immerso in un prato animato da fiori che sbocciano all'alba per richiudersi al tramonto. E' una vera e propria magia della tecnica.
Io ho dormito un sacco di volte sotto salici, e anche olmi, querce ecc, su prati, greppi, ecc, su cui fiori assolutamente non tecnologici facevano esattamente la stessa cosa senza batterie e microprocessori, e il tutto completamente 'a gratis', proprio perché non avevo i soldi per pagare l'albergo ...==

Etichette: , ,